L’energia di Tommy Vee alla Lampara

Continuano le collaborazioni della società Musicaeparole, con la discoteca Lampara di Trani (BAT), per offrire al pubblico un divertimento di qualità. Nella frequentata discoteca della nuova provincia pugliese, la direzione artistica del Cromie di Castellaneta Marina, del gettonato club estivo Praja di Gallipoli e di tante altre importanti location della Puglia e della Basilicata, porterà in consolle, sabato 16 febbraio, uno dei principali esponenti del clubbing nazionale, il dj Tommy Vee. Tommaso Vianello, nome anagrafico di questo artista, da qualche anno si è dedicato al mondo dello spettacolo, partecipando nel 2004 al celebre reality show “Grande Fratello” e conducendo alcuni programmi tra cui, “Bar Show” su Sky Vivo, Talent e Saturday Night Live from Milano su Italia 1.

Tra il mondo dello spettacolo e quello musicale, Tommy Vee, seguendo la teoria secondo la quale il primo amore non si scorda mai, predilige il secondo: “Credo che il reality sia una forma d’intrattenimento ancora interessante, ma solo nelle sue evoluzioni. Mi riferisco a programmi come, per esempio, ‘Masterchef’. Purtroppo il Grande fratello, al quale sono grato, dopo le prime edizioni ha perso la sua magia”. Io ho scelto molti anni fa, ormai, la musica come mio modo di comunicare emozioni ed energia al prossimo. Quello che provo è adrenalinico e gratificante. Per questo mi risulta emotivamente appagante”.

Testimonianza di quanto ha affermato sono certamente le sue performance live, nelle quali sono tangibili l’energia e la carica che riesce ad infondere nel proprio pubblico, con il quale riesce ad instaurare un vero e proprio scambio di energia.

“Vivo il dj set come un vero e proprio ‘botta e risposta’ – ha spiegato Tommy – una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.

Nella sua esibizione alla Lampara, il dj e produttore di successo, che in passato ha creato brani quali “Stay” un remix vocale de “La Serenissima”, opera dell’orchestra Rondò Veneziano, “Anthouse” e “Bang Bang”, realizzata in collaborazione con un altro grande nome della musica house, Mr V, proporrà in anteprima i propri lavori non ancora editi. Infatti nel prossimo futuro sono tante le produzioni che realizzerà: “Nei prossimi mesi produrrò molta nuova musica e parecchie collaborazioni illustri in diverse direzioni, che spazieranno dal pop all’underground. Questo perché, da un punto di vista soggettivo, ritengo che la musica sia bella tutta, quando è buona”.

Lampara Club – Via De Gemmis 1 – Trani (BAT)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *