BasilicataSport

L’Energy Italia 01 ufficializza la conferma di Luca Nicoletti

Luca Nicoletti ancora con la maglia biancazzurra. Dopo l’arrivo di Valerio Antezza, nel ruolo di allenatore e di giocatore, e del difensore argentino, Guido Pellizzari Oliva, la società materana comunica di aver trovato l’accordo con Nicoletti, che così vestirà anche nella stagione 2012/13 la casacca biancazzurra. L’attaccante, classe 1988, è pronto ad intraprendere questa nuova sfida che si annuncia molto più interessante rispetto a quella dell’anno scorso, in virtù del maggiore tasso tecnico delle formazioni impegnate in serie A1 e degli obiettivi interessanti che il sodalizio materano intende raggiungere. Per l’atleta si tratta del secondo campionato nella massima serie nazionale; un’occasione importante per Nicoletti che non ha intenzione di buttar via.

“Quest’anno, in virtù dell’esperienza maturata nella passata stagione, la società sta lavorando molto meglio e sta allestendo, con attenzione, una formazione fortemente competitiva – ha spiegato Nicoletti.

Sono contento di far parte ancora della rosa della Pattinomania e cercherò di sfruttare al massimo questa ghiotta opportunità che i dirigenti mi hanno concesso. Con Valerio Antezza come allenatore, inoltre, non potrei chiedere di più perché sono consapevole delle sue enormi doti tecniche e della sua grande esperienza nel campionato di A1, quindi sicuramente sarà una grande occasione di crescita per me e per i miei compagni di squadra. Per quanto riguarda gli obiettivi – ha concluso Nicoletti -, voglio dare il massimo per regalare nuove gioie ai nostri tifosi che sono già in fermento e che non attendono altro che vederci all’opera. Spero di fare molti più gol rispetto all’anno scorso, mi sento pronto e carico a mille”. La società, infine, nei prossimi giorni, comunicherà altri due acquisti. In dirittura di arrivo a Matera il nuovo portiere e un forte attaccante di categoria che andranno a completare la rosa insieme agli altri atleti che saranno confermati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *