L’estate dello Sporting Club

Castellaneta Marina negli anni si è distinta per la sua offerta turistica e per l’intrattenimento notturno, con una serie di strutture che grazie all’impegno di professionisti del settore hanno portato la zona ad essere paragonata alle più blasonate località balneari del nord Italia. Una di queste location è certamente lo Sporting Club, frequentato stabilimento balneare nelle ore diurne e apprezzata discoteca in quelle notturne.
Per la stagione estiva 2015 il club proporrà un cartellone importante nel quale interverranno alcuni dei dj più rappresentativi del clubbing pugliese e lucano e vocalist locali apprezzati a livello nazionale, per una serie di party che avranno inizio il 13 giugno.
La direzione artistica è affidata al dj Mr Frank, artista considerato uno dei personaggi più importanti del clubbing del meridione. Francesco Di Stefano, all’anagrafe, è originario di Ferrandina e con la sua ricca esperienza di circa ventanni, ha proposto la sua musica nei più importanti locali del Sud.
“Vogliamo una concezione nuova della discoteca – ha affermato il dj – nuova come cambiamento, ritornando a quel concetto che ha fatto della discoteca un luogo di sogni e serenità. Al centro di questo progetto c’è la buona musica, quella che fa cultura, che emoziona e che arricchisce. Puntiamo a valorizzare i dj del territorio, che nulla hanno da invidiare alle grandi guest internazionali che spesso si ospitano. Ci stiamo impegnando per dare la possibilità a tutti di divertirsi e mettere da parte pensieri e tensioni che quotidianamente ci attanagliano.
Da Michele Lamparelli, resident del celebre Camelot di Bari, nei primi anni ’90, a Maurizio Macrì esperto dj salentino, da Nicola Di Venere decennale dj del Divinae Follie di Bisceglie ad Angelo Salomone, in arte dj Silver, tanti nomi di spessore del clubbing nostrano si alterneranno in rassegna per proporre i propri djset, con musica e stili differenti. A variare saranno anche i vocalist. Anche per questa figura sono stati chiamati personaggi di rilievo locali attivi su tutto il territorio nazionale.
“Ci stiamo impegnando molto per riuscire a offrire il massimo della qualità e stiamo facendo questo con le stelle di casa nostra. Come per i dj la nostra ricerca si estende anche ai vocalist, coloro i quali durante i nostri appuntamenti sapranno coinvolgere, animare e far sorridere il pubblico”. A completare l’offerta dello Sporting Club ci sarà a disposizione anche un ristorante-pizzeria, con specialità di mare e terra.
Sporting Club – Lungomare Eroi del Mare – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3664318827

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *