L’imprenditore malese Noordin sbarca a Bari

Circa 300 tifosi biancorossi hanno accolto all’aeroporto di Bari-Palese l’imprenditore malese Datò Noordin Ahmad, sbarcato con volo proveniente da Roma. Il magnate asiatico si è presentato nella sala arrivi con una sciarpa biancorossa al collo ed è stato salutato dal presidente Gianluca Paparesta e da cori di incoraggiamento dei tifosi (“Dato, Dato”, “riprendiamola questa serie A”, “Paparesta uno di noi, Dato uno di noi”).
“Forza Bari forever – ha detto il malese – Sono molto colpito dall’accoglienza della tifoseria”. Per ogni altra considerazione Ahmad, che è giunto nel capoluogo pugliese accompagnato dall’avvocato e consulente Grazia Iannarelli, ha dato appuntamento alla conferenza stampa di stamane, presso il Palazzo di città, accolto dal sindaco Antonio Decaro.
L’imprenditore asiatico, che in serata visiterà la città, ha firmato venerdì scorso un preliminare per l’acquisto del 50% del club guidato da Paparesta e sabato vedrà al San Nicola la prima partita dei biancorossi, contro il Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *