L’Inter Club “Massimo Moratti” di Matera augura buone feste

In occasione delle prossime festività, l’Inter Club “Massimo Moratti” di Matera, augura buon Natale e un felice anno nuovo a tutti, ed invita i tifosi interisti che non hanno ancora sottoscritto la tessera al club di presentarsi presso la sede de “La Bilia d’oro” di Paolo Flumero in Recinto Mario Pagano a Matera, o presso Pizzolla Parrucchieri in via Marconi n. 19, sempre a Matera.

Ai soci, l’Inter Club consegnerà, la Tessera “Siamo Noi” per poter partecipare ad eventi ed iniziative esclusive riservate agli iscritti, sconti sui prodotti ufficiali, condizioni vantaggiose per biglietti e abbonamenti e convenzioni varie. Inoltre per gli under 14, il club offre un kit composto da una spilla, un poster, la sport bag e un pallone dell’Inter, mentre per i senior il kit prevede la spilla, la sport bag, un poster e una bandiera dell’Inter.

Il presidente Daniele Pizzolla: “Abbiamo raggiunto quasi 200 tesserati e cresce sempre più l’interesse per i colori nerazzurri. Nella sede del Club “La Bilia d’oro” è possibile seguire le partite di Campionato e della Champions della nostra squadra del cuore in compagnia dei tesserati, in una sala accogliente, comodamente seduti di fronte ad un grande schermo”.

Per info 347.8957015 – 340.0094821 – email: interclubmatera@hotmail.it e presto on-line anche il sito: www.interclubmatera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *