Luciano Ruggieri, candidato consigliere al Comune di Matera per la Lista “Liberi”

“Dopo lungo ed attento esame, ho maturato la decisione di partecipare attivamente alla gestione politico-amministrativa della nostra città candidandomi alle prossime votazioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Matera come Consigliere.

A tale scopo sono entrato a far parte della lista civica denominata “LIBERI” con persone che condividono gli stessi miei sentimenti. E’ mio desiderio, in qualità di cittadino che ama il proprio territorio e le Persone che lo abitano, mettere il mio patrimonio morale e lo spirito di servizio nella realizzazione di un programma che prevede un pacchetto di proposte che porti un miglioramento della qualità della vita e, nello stesso tempo, il superamento delle palesi difficoltà che sino ad ora ne hanno frenato e ne continuano a frenare l’attuazione.
Pertanto, affido alla Vostra attenzione questo mio progetto affinché, tra le tante possibilità di scelta che tutti avremo al momento decisivo del voto, possiate tenerne conto affidandomi la vostra fiducia con il vostro voto.

Nel ringraziarVi per l’attenzione, vi manifesto i miei sentimenti di amicizia”.

Luciano Ruggieri – Liberi

Candidato Sindaco Nicola Trombetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *