BasilicataSport

Marathon del Vulture: work in progress per la nuova data del 15 ottobre

La Marathon del Vulture torna domenica 15 ottobre: la manifestazione lucana, diventata un appuntamento “classico” per tutti gli appassionati delle ruote grasse e tacchettate, vedrà andare in scena la sua quarta edizione nell’ormai consueta collocazione autunnale. Le novità targate UCD Rionero Il Velocifero sono la nuova location di partenza e di arrivo a Rionero in Vulture ed anche il gran finale per l’assegnazione di campione X-Legend con la sfida tra i migliori 5 di ogni categoria dei Sentieri del Sole e dei Sapori e dei Parchi Naturali.
La scelta di Rionero in Vulture è stata voluto per poter portare i partecipanti ad ammirare la bellezza del passaggio del percorso lungo le  cantine di Barile, pedalando sulle pendici del Monte Vulture, un antico vulcano inattivo tra gli intensi profumi e la frescura dei suoi boschi. Due percorsi nuovi di zecca: il lungo di 61 chilometri con 1750 metri di dislivello e il corto di 32 chilometri con 900 metri di dislivello con l’assegnazione del titolo di campione nazionale granfondo Csain.
Tutti i soci del Velocifero e il presidente Claudio Lapolla sono già all’opera nel mettere in cantiere un avvenimento sportivo ben radicato nell’intero comprensorio del Vulture assicurando ai partecipanti, agli addetti ai lavori e alle società la miglior accoglienza necessarie al regolare svolgimento della manifestazione.

QUOTE DI ISCRIZIONE
Percorso lungo: fino al 15 settembre 20 euro, dal 16 settembre al 7 ottobre 25 euro, dall’8 al 13 ottobre 35 euro.
Prezzo ridotto alle donne indipendentemente dalla data iscrizione 10 euro
Percorso corto: fino al 15 settembre 20 euro, dal 16 settembre al 7 ottobre 25 euro, dall’8 al 13 ottobre 35 euro. Prezzo ridotto alle donne indipendentemente dalla data iscrizione 10 euro
Alle quote indicate vanno aggiunti 2 euro per noleggio chip, da pagare in loco al momento del ritiro del numero di gara.
Info complete anche su http://www.mtbonline.it/Evento/1594

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *