BasilicataSport

Master Group, che occasione sprecata!

Non ci voleva. Una sconfitta che, tranne risultati imprevisti nelle ultime 3 giornate, sa di addio alle speranze play-off. La Master Group torna da Forlì con un ko al tie-break contro l’ultima della classe. Il punto conquistato allontana le materane dall’ultimo treno per la zona play-off, occupato dal Pontecagnano, a quota 42 punti.

Non sono bastati i 30 punti di Daniela Biamonte per espugnare il parquet emiliano. Ennesima gara gettata al vento, e sempre contro squadre di medio-bassa classifica. Con un pizzico di attenzione in più, forse ora staremmo qui a parlare di una formazione già sicura dei play-off.

6 punti da recuperare a 3 gare dalla fine sono molti e domenica bisogna assolutamente vincere contro il San Vito (non al tie-break, sia chiaro) e sperare nel regalo di un materano, Francesco Montemurro, che con il suo Soverato incontrerà proprio il Pontecagnano, e cerca punti utili per la salvezza. Detto questo, il campionato delle materane è, comunque, positivo, essendo una neopromossa. Se quest’anno la società ha gettato le basi per un futuro più ambizioso, ben venga il 5° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *