Matera Città dei Sassi: “In attesa del possibile ripescaggio in Promozione”

“Restiamo in attesa per eventuale esito della domanda di ripescaggio in PROMOZIONE – è quanto afferma Fortunato Martoccia, presidente del Matera Città dei Sassi –
 
I termini del 25 Agosto prorogati al 3 settembre per il completamento delle iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione ritardano la partenza del nostro progetto dove la categoria che ci appresteremo ad affrontare è il punto chiave di partenza per determinare la strategia e tipo di lavoro da intraprendere per rilanciare il nostro calcio Materano.
 
Importanti saranno anche le valutazioni in merito alle richieste del Comitato Regionale LND.
 
Contestualmente al mio personale impegno politico per il Comune, voglio comunque dare un grande contributo sportivo a questa città, ne sarei orgoglioso.
 
Siamo consapevoli che molti atleti e professionalità hanno legittimamente preso a malincuore impegni trovandosi tra una vecchia riconferma è un affascinante progetto, ma questo fa parte del calcio, comunque stiamo lavorando intensamente su tutti i fronti.
 
Insomma il tempo non sta dalla nostra parte ma come dice un vecchio detto: Le cose sofferte precedono le migliori soddisfazioni”.
 
Fortunato MARTOCCIA
Asd MATERA Città dei SASSI
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *