Matera: Premio Heraclea – Conferenza Stampa 25 luglio 2014

Il giorno 25 luglio 2014, alle ore 10,30  presso la Camera di Commercio di Matera si terrà la Conferenza Stampa del Premio Heraclea 2014.

Il Premio Heraclea, un gran galà in cui cultura, arte, musica e immagini accompagneranno alla scoperta della storia, delle tradizioni e delle bellezze della Magna Grecia Lucana,  ritorna per la sua Terza edizione, il 2 agosto 2014 a Policoro, con un programma dall’alto valore spettacolare per premiare altri talenti lucani, nonché testimoni della Lucanità nel mondo attraverso il loro operato professionale.

Tanti, anche quest’anno, i nomi dello spettacolo, della moda e della cultura che si alterneranno sul palco impreziosendo una manifestazione ormai nota entro e oltre i confini regionali.

La Conferenza stampa sarà l’occasione per presentare il ricco programma della manifestazione, nonché anticipare i nomi dei premiati 2014. Saranno presenti l’ideatore del format nonché Direttore Artistico Mario Carlo Garrambone, il presidente della commissione garanti Francesco Calderaro, la responsabile della comunicazione Maria Gerardi, il responsabile per le relazioni esterne Franco Braia, il sindaco di Policoro Rocco Leone, l’assessore alla Cultura del Comune di  Policoro Massimiliano Scarcia,  l’Ass. al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Policoro, Massimiliano Padula, il presidente  della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *