Montescaglioso, il sindaco Silvaggi incontra delegazione dei lavoratori di Contrada Iesce

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, presso la Sala Giunta comunale, ha incontrato una delegazione, in rappresentanza di un totale di 30 lavoratori montesi impegnati presso la Contrada Iesce di Matera.
I cittadini hanno lamentato la difficoltà a raggiungere il proprio posto di lavoro per la mancanza di collegamenti veicolari e richiesto all’Amministrazione comunale di intervenire per istituire apposite corse.
Il Sindaco ha informato i presenti sui contatti già avviati con la Provincia di Matera e sui costi previsti per tale servizio; ha, inoltre, evidenziato come i cittadini/lavoratori montesi abbiano pari diritti rispetto a quelli provenienti dalle altre comunità e, allo stesso tempo, vi sia la necessità di trovare una valida soluzione prima dell’inizio della stagione invernale.
Il Sindaco ha reso noto che venerdì 18 settembre ha già fissato un incontro a Matera, presso la Provincia, con i responsabili del settore, per consentire una pronta risoluzione della problematica avvertita dai lavoratori montesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *