Montescaglioso (Mt): contrasto allo spaccio di droga. I carabinieri arrestano un 22enne del posto

Nel fine settimana appena trascorso, a Montescaglioso, i Carabinieri della Compagnia Matera hanno arrestato un 22enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Stazione di Montescaglioso, nel pattugliare una delle principali vie del centro storico, hanno notato il 22enne che, alla vista della pattuglia, gettava due involucri all’interno di una aiuola.

I militari, accortosi di tali movimenti sospetti, fermavano il ragazzo per sottoporlo ad un controllo, recuperando contestualmente le due confezioni che il 22enne aveva gettato a terra. Gli accertamenti permettevano di appurare che i due involucri recuperati contenevano marijuana, per un totale di circa 8 grammi. Nell’occasione il ragazzo veniva sottoposto a perquisizione personale, in esito alla quale veniva trovato in possesso della somma contante di 875 €, ritenuto presunto provento dell’attività di spaccio. Successivamente veniva perquisita anche l’abitazione, dove venivano rinvenuti altri 4 grammi di marijuana, contenuti in un vasetto di vetro. Alla luce di quanto scoperto, il ragazzo, dopo essere stato dichiarato in stato di arresto, veniva posto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *