Morto in un incidente stradale don Vincenzo Mossucca, parroco di Melfi

In un incidente stradale verificatosi sulla provinciale che collega Corato a Poggiorsini, in provincia di Bari, è morto don Vincenzo Mossucca, parroco di Melfi. Era alla guida di una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente, per cause in corso di aggiornamento, con un’Alfa Romeo 159, condotta da un giovane.

L’impatto è avvenuto alle ore 16 circa di ieri, martedì 22 gennaio. Tempestivo l’intervento degli operatori del 118 e dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato. Nel sinistro purtroppo ha perso la vita l’amato parroco di Melfi, don Vincenzo. Un uomo straordinario che nella sua vita ha dovuto affrontare momenti terribili superati grazie all’immensa fede in Dio. A Potenza era molto conosciuto in quanto la sua formazione spirituale è avvenuta tra il Seminario Minore di viale Marconi e il Seminario Maggiore di Macchia Giocoli.
Don Vincenzo è stato nominato recentemente cappellano d’onore del santuario di Lourdes e attualmente faceva il cappellano presso l’Irccs Crob di Rionero in Vulture.
Ieri don Vincenzo ha perso la vita ed è volato in cielo lasciando un grande vuoto tra i tantissimi fedeli che lo hanno amato e che non lo dimenticheranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *