Il Movimento Altra Corato conferma il suo sostegno a Lenoci nella prossima campagna elettorale

Dopo le feste natalizie torna il tema delle prossime elezioni amministrative a Corato. A parlare è il Movimento Civico Altra Corato, guidato dall’ex assessore e consigliere comunale Luca Cifarelli che, con gli iscritti e simpatizzanti, formalizza il proprio impegno e dovere civico a sostegno del dott. Emanuele Lenoci quale candidato sindaco.
Il sostegno del Movimento nei confronti di Lenoci era già stato ufficializzato nel corso della presentazione della candidatura, il 6 novembre scorso.
“Riteniamo Lenoci una figura di spessore, non solo per le capacità professionali e le esperienze amministrative conclamate ma anche e per i valori umani che riteniamo importanti affinché possa avvenire la migliore integrazione possibile tra l’incarico di sindaco di Corato e i suoi abitanti che si riconoscono nel ruolo di cittadini. Ruolo irrinunciabile, fondamentale e indispensabile per la crescita e lo sviluppo comune.
Vogliamo che tutti abbiano un ruolo, non solo diritti e doveri, e che tutti si sentano compartecipi e attori dell’azione amministrativa. Delle decisioni, dei metodi, delle valutazioni. Tutti indistintamente dalle proprie inclinazioni politiche e culturali. Soprattutto sappiamo che con Lenoci saranno gli stessi cittadini volenterosi a farsi promotori attivi di iniziative comunitarie e saranno sentinelle attive per la legalità, solidarietà, difesa dell’ambiente e delle classi sociali più bisognose”, afferma in una nota il Movimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *