Nicki Nicolai e Stefano Di Battista in ‘Io Mina e le altre’

Domenica 22 Giugno, l’incanto dei live targati Villa Carenza Night prosegue con Nicky Nicolai & Stefano Di Battista e questa volta ha la voce di Mina, rivisitata in chiave fusion/jazz. Io, Mina e le altre è il progetto dei due straordinari musicisti, complici di vita e di gusto artistico, più volte protagonisti del Festival di Sanremo oltre che dei più prestigiosi palchi jazz in Italia e all’estero.
Un singolare omaggio alla grande artista italiana Mina, che re-interpreta in stile “fusion/jazz” i suoi più gradi successi dagli esordi ad oggi. Arrangiamenti eleganti, raffinati valorizzati dalla direzione artistica del grande sassofonista Stefano Di Battista ed accompagnati dalla sublime voce di Nicky Nicolai. Il repertorio si completa con famosi brani di altri cantanti che come “la tigre di Cremona” hanno segnato la storia della canzone italiana.
Con loro sul palco anche Daniele Sorrentino al contrabbasso, Andrea Rea al piano e Roberto Pistolesi alla batteria. L’evento è organizzato in collaborazione con l’agenzia di eventi e comunicazione Word in Progress e con il patrocinio del Comune di Monopoli.
Start ore 21.30 – Villa Carenza – Contrada Due Torri – Monopoli (Ba) – Info 3930740583/3481532197

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *