“No time to die” è il titolo ufficiale del nuovo film di James Bond

No time to die è il titolo ufficiale del nuovo film di James Bond che avrà come una delle principali locations , Matera La Città dei Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019. 

Il video-annuncio del titolo ufficiale del nuovo film di James Bond

Dopo mesi di attesa, ecco finalmente rivelato il titolo ufficiale del nuovo film di James BondNo Time to Die. Una scelta, questa, puramente bondiana e che ricorda alcuni capitoli precedenti della saga come ad esempio Die Another Day o Live and Let Die.

Diretto da Cary Fukunaga, ricordiamo che il bramato sequel uscirà nei cinema ad aprile 2020. Anticipata la sinossi ufficiale: Bond ha lasciato il servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA arriva chiedendo aiuto. La missione – salvare uno scienziato che è stato rapito –  si rivela molto più insidiosa del previsto, e questo porta Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova pericolosa tecnologia.

Daniel Craig interpreterà il mitico agente per l’ultima volta, mentre ad affiancarlo nel cast, tra gli altri, sono Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Oltre che in Giamaica, le riprese del film “Bond 25” sono previste in Norvegia, in Inghilterra negli studi Pinewood e come già detto in Italia a Matera e nella vicina Gravina in Puglia (Ba)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *