Nominato il Comitato esecutivo dell’associazione Maria Santissima della Bruna

Il presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimi Andrisani, informa che “il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 28 novembre, ha proceduto alla nomina del Comitato Esecutivo per il triennio 2017-2019, che è composto dallo stesso presidente e da Bruno Caiella, Franco Lionetti, Antonio Nicoletti e Giovanni Santantonio. Inoltre, per rendere più funzionale l’operato del Comitato Esecutivo, il Presidente ha scelto alcune specifiche figure all’interno dell’associazione, a cui ha conferito i seguenti incarichi.
– Coordinatore con funzioni direttive: Ernestina Soda;
– Addetto stampa: Michele Cancelliere;
– Gestione organizzativa dei festeggiamenti: Nicola Spagnuolo;
– Servizio di segreteria: Francesco Staffieri (responsabile), collaborato da Vincenzo Fabrizio e Cinzia Staffieri.
Infine, per la prima volta, è stato istituito un apposito nucleo per ottemperare alle attività socio-culturali che il sodalizio intende promuovere sin dai prossimi mesi, onde dare “una testimonianza di solidarietà umana e Cristiana”;
– Responsabile del servizio socio-culturale è Porzia Rossetti, collaborata da Rosa Di Sirio e Maria Maddalena Frangione.
Il comitato, nella stessa data, si è insediato e, tra l’altro, ha approvato il 4 concorso letterario “Poeti in festa” dal tema “La festa della Bruna con gli occhi dei bambini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *