Nuove disposizioni anti-Covid a Francavilla Fontana

Il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, ha emanato un’ordinanza con ulteriori misure volte a contrastare la diffusione del contagio da coronavirus in città. Il provvedimento, valido sino al prossimo 3 dicembre, prevede il divieto di permanenza e stazionamento dalle 5 alle 22 in piazza Umberto I, piazza Dante e in tutte le vie, piazze e aree ricadenti nel centro storico, fatta salva la possibilità di transitare e di svolgere le attività consentite dalla normativa nazionale vigente.

Vengono inoltre introdotti il divieto di consumo di alimenti e bevande all’interno o in prossimità di tutti i distributori automatici h24 e il divieto, dalle ore 17, di accesso ai parchi e alle aree pubbliche attrezzate con strutture sportive.

In tutti gli esercizi pubblici dovranno obbligatoriamente essere predisposte tutte le condizioni per garantire, sia all’esterno sia all’interno dell’attività, il rispetto della distanza interpersonale. I titolari e/o gestori dovranno provvedere alla costante sanificazione delle postazioni di distributori automatici e bancomat, con particolare riguardo alle tastiere.

L’Ordinanza è consultabile sul sito internet istituzionale del Comune di Francavilla Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *