Omicidio a Bari: La vittima è Caterina Susca

bari-caterina-suscaE’ sotto shock Basilio De Sario, il marito della donna trovata uccisa oggi nella sua abitazione, a Bari. Si tratta di Caterina Susca, di 60 anni, rinvenuta cadavere nel complesso ‘Uliveto’ di Torre a Mare, a sud del capoluogo pugliese. La signora è stata trovata sul pavimento dell’ingresso della sua villetta a schiera con il volto rivolto verso l’alto, la testa racchiusa in una busta di plastica e i pantaloni abbassati poco sotto il pube. L’allarme è stato dato dai vicini di casa della vittima che hanno visto un uomo scappare dall’abitazione della 60enne.
Intanto il marito avrebbe dichiarato tra le lacrime, a caldo: “Non avrei mai immaginato di vedere questo spettacolo. Peggio di un film horror. Hanno ucciso una donna, ma hanno ucciso anche un uomo”.
La polizia avrebbe però già portato in Questura un uomo che starebbe interrogando in queste ore. E gli investigatori, che avrebbero a disposizione le immagini dell’aggressore mentre fuggiva dalla casa, potrebbero aver individuato proprio lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *