On line il sito di Carlo Molfetta

Da oggi è on line il sito web di Carlo Molfetta, oro olimpico a Londra 2012 nel taekwondo, arte marziale che, proprio grazie a quelle Olimpiadi, sta prendendo sempre più piede in Italia. Testimonial di Adidas e Acqua Fiuggi. Atleta particolarmente attivo nel sociale, da sempre donatore di sangue e testimonial dell’Avis Mesagne. È stato proposto come “modello buono”, in contrapposizione al doping e ad altri modelli negativi, che fanno solo male allo sport.
www.carlomolfetta.com racchiude tutto il percorso di vita dell’atleta: la sua storia sportiva, i suoi successi, le competizioni, gli eventi, i progetti solidali, le iniziative, attraverso foto, video, news, articoli. Ma non si ferma qui.
www.carlomolfetta.com è il principale contenitore di #diventalupo, un progetto di divulgazione della cultura sportiva, che intende farsi portavoce dei valori alla base di questa arte marziale. La sezione #diventalupo, oltre a spiegare la “filosofia del lupo”, darà spazio a tanti consigli, informazioni, risorse utili per acquisire questa filosofia vincente.
Inoltre raccoglierà i racconti di tutti coloro che intendono condividere la loro storia e la loro voglia di vincere in qualsiasi campo. Sarà quindi un luogo di interazione e confronto con tutti coloro che vogliono “diventare lupi”: appassionati di taekwondo, di sport o semplicemente uomini.
Ma l’interazione non finisce qui: a breve sul sito sarà pubblicato un videogame dedicato a Carlo Molfetta, che rappresenta un’esperienza unica nel suo genere. Un’ultima anticipazione: a breve il sito aprirà le porte ad una linea di merchandising davvero speciale, “da veri lupi”.
Diventa Lupo, lanciato sui social network a fine ottobre, ha raccolto già molto interesse dal pubblico di Facebook: 660 mi piace e una copertura dei post superiore alle 2.000 persone a settimana. Il sito web www.carlomolfetta.com e il progetto #diventalupo sono stati ideati e realizzati dalla web agency Jetbit srls, www.jetbit.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *