Ottima prestazione dei due Lucani alla competizione Fight Spirit Night

Sabato 24 ottobre si è svolto il galà Fight Spirit Night presso la meravigliosa struttura di Cinecittà World, evento organizzato alla perfezione dal Maestro Gianluca Collonese.

A questa prestigiosa manifestazione erano presenti due atleti Lucani Antonio Gravela della S.S.D. Dynamic Center di Matera e Michele Dichio della S.S.D. Nuova Athena Club di Montescaglioso entrambi ex atleti della Nazionale Italiana Junior.

Il primo a salire sul ring è il Montese Dichio che da come l’arbitro centrale dà il via al match impone il suo ritmo sferrando potenti circolari destri al suo avversario Cano Perez Anderson che nonostante tutto continua a combattere senza tirarsi indietro, ma al suono dell’ultima ripresa Michele schiaccia il piede sull’acceleratore e trova la strada al suo diretto destro che si infila benissimo nella guardia dell’atleta Romano che non può che arginare l’irruenza dell’atleta Lucano. In questa maniera Dichio porta a casa questa bella vittoria.

Subito dopo viene chiamato Antonio Gravela opposto ad un veterano del ring il Campione Alessandro Patrignani, al suono della campanella Antonio parte deciso e inizia a colpire il romano con colpi di braccia e di gambe senza accettare il corpo a corpo, fortemente voluto dal padrone di casa finisce la prima ripresa con un piccolo vantaggio di Gravela, ma alla seconda ripresa Antonio ascolta il suo angolo centrando bene il suo avversario con una potente ginocchiata all’addome che destabilizza il suo avversario, nell’ultima ripresa Antonio prende fortemente il largo sui cartellini dei giudici colpendo il suo avversario senza farsi colpire.

Questa prestigiosa manifestazione sportiva si è svolta seguendo scrupolosamente i protocolli Federali con test sierologici effettuati poco prima e sanificazione del ring dopo ogni incontro.

Parlano i due coach che hanno seguito i due atleti Lucani all’angolo il Maestro Gino Clemente e il Direttore Tecnico Biagio Tralli, siamo soddisfatti di questa prestazione dei nostri atleti che dimostrano di stare in ottima forma e che sono pronti per impegni molto più prestigiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *