BasilicataEventi

Parcomurgiafilm – ‘Storie pazzesche’

14 agosto alle ore 21:00 a Jazzo Gattini, presso il Centro di Educazione Ambientale “M.Tommaselli”,c.da murgia Timone, il quinto appuntamento del Parcomurgiafilm, cinema e degustazione sotto le stelle, con il film “Storie pazzesche” di Damian Szifron.
Inoltre, per salutare la notte di ferragosto, prima e dopo il film, si terrà lo spettacolo “D’amore si vive – storie cantate” di Francesco Lomonaco (alias Francesco Da Matera) che a partire da venerdì 14 Agosto porterà in giro per la Basilicata, partendo proprio da Jazzo Gattini, un piccolo spettacolo di Teatro_Canzone nato dal flusso di idee del movimento “Abbondanza Frugale per Tutti”, un movimento per la CulturAttiva che promuove piccoli spettacoli diffondendo un nuovo stile di vita basato sulla maggiore attenzione alle relazioni umane, meno alle produzioni e al consumo eccessivo di merci. Francesco da Matera è un Cantastorie di vita quotidiana, di diritti negati e di ritorno alla Terra.
Di seguito sinossi del film in proiezione e in allegato locandina:
“Vulnerabili a una realtà disturbata e imprevedibile, i personaggi di Relatos salvajes attraversano la frontiera che separa la civiltà dalla barbarie. Un tradimento romantico, il ritorno del passato, una tragedia o anche la violenza di un dettaglio di detonatori giornalieri spingono questi personaggi nella vertigine che fornisce la sensazione di perdere le staffe, al piacere innegabile di perdere il controllo”.
Si consiglia abbigliamento adatto al fresco serale della Murgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *