E’ partito il treno del PD “Treno Destinazione Italia” e sabato 21 ottobre farà tappa a Matera

E’ partito martedì 17 ottobre alle ore 9:55 dalla stazione Tiburtina di Roma, il treno del Pd “Treno Destinazione Italia“: Matteo Renzi, insieme a dirigenti, parlamentari, sindaci Dem attraverserà il Paese per instaurare un dialogo con l’Italia.
Dal Lazio all’Umbria, per scendere  verso il Sud, per poi risalire a Nord. Il Treno Destinazione Italia è composto da 5 carrozze ed è attrezzato per incontri e per la stampa. Ogni tappa sarà l’occasione per ascoltare l’Italia vera. Per otto settimane il Pd attraverserà tutte le 107 province italiane. A bordo del treno, anche un gruppo di Millenials, una ventina di giovanissimi che saranno il cuore pulsante del treno. Il treno farà tappa a Matera sabato 21 ottobre prossimo.

Questo il percorso completo: martedì 17: Farfa, Civita Castellena, Narni, Spoleto; mercoledì 18: Fano, Osimo, Recanati, Montegranaro, Arquata del Trento; giovedì 19: Pescara, San Salvo, Termoli; venerdì 20: Foggia, Barletta, Polignano, San Vito dei Normanni, Lecce, Taranto; sabato 21: Matera e Bari.

Fonte Partito Democratico 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *