Passeggiata a cavallo tra la natura del Parco del Pollino

Una domenica a cavallo a spasso fra la natura incontaminata del Parco del Pollino e delle bellezze di San Severino Lucano, l’11 giugno pv. L’Equiturismo è una risorsa importante nel Parco del Pollino e da San Severino Lucano parte la promozione con Equiturismo International. questo il programma della domenica a cavallo:
Ore 9:30 arrivo e presentazione della giornata da parte del Presidente Equiturismo International Salvatore Summa presiedono il Sindaco Franco Fiore e il Proprietario dell’Agriturismo TorreVecchia Torre La Ruina Vincenzo .
10:00 partenza cavalieri per arrivo in quota sulle vette del Pollino.
11:30 arrivo in quota inizio riprese a cura dell’associazione Equiturismo International per la realizzazione di un documentario sulle possibilità attrattive del Pollino con l’ausilio dei cavalli. Spinta innovativa alle nuove generazioni sulle opportunità per lo sviluppo delle aree rurali grazie all’Ippocultura.
Conoscenza Parco del Pollino, San Severino Lucano e i suoi borghi.
Ore 13:30rientro alla Torre Vecchia.
Ore 14:00 pranzo e conclusioni del Presidente Salvatore Summa.
“Una nuova occasione per far conoscere e valorizzare il nostro territorio. dice il sindaco Fiore, la nostra scommessa continua, lo sviluppo socio economico della nostra terra è legata al turismo stiamo lavorando a 360 gradi per farci conoscere e apprezzare, nostro auspicio è quello contribuire alla crescita produttiva delle nostre popolazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *