BasilicataMicroPostSport

Pattinomania Matera reduce dal pareggio a Prato

La Sinus Matera allunga la striscia di risultati utili consecutivi. Dopo due vittorie consecutive (Sarzana e Breganze), i materani sabato scorso hanno pareggiato per 5-5 sulla pista del Prato. In terra toscana, i materani hanno incontrato una formazione mai arrendevole che ha provato in tutti i modi di conquistare la seconda vittoria della stagione. Dall’altro lato una Sinus concentrata, attiva e determinata a non concedere nulla agli avversari.
“Il pareggio di Prato dobbiamo considerarlo positivo – ha spiegato il volto nuovo della Pattinomania, Dado Di Donato. Dopo la rivoluzione societaria, concretizzatasi con il mio arrivo a Matera insieme a quello di Massimo Tataranni, siamo ancora imbattuti.
Considero quindi molto positivo il trend di risultati conseguiti fino ad ora (sette punti in tre gare non sono pochi), che ci ha portati lontani dalla zona retrocessione. Ora dobbiamo concentrarci sul prosieguo del campionato con l’obiettivo di fare bene in ogni gara”.
Dopo la rimonta in classifica, la Sinus resta sempre in corsa per entrare nella zona play-off. Solo quattro sono i punti che separano il team materano dal Pieve 010 (che occupa l’ultimo posto nella griglia scudetto), che i materani incontreranno sabato prossimo.
“A Pieve sarà importante vincere – ha continuato Di Donato. Noi siamo ottimisti perché il nostro gioco non può che migliorare. Per il discorso play-off non dobbiamo guardare solo alla gara di sabato ma a tutte quelle che restano fino al termine della stagione, poi i conti li tireremo alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *