‘Pillole’ di Lega Pro

Doppio colpo di mercato per il Matera. La società biancazzurra ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, l’acquisto del difensore Stefano Scognamillo, proveniente dall’Aversa Normanna, e del terzino ed esterno destro Antonio Meola dal Livorno. Entrambi arrivano a titolo definitivo, e sono già a disposizione del mister Dionigi per il ritiro di Montecopiolo, previsto per domani.
Il Foggia, invece, è vicina alla conferma di Iemmello. Ieri, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra i dirigenti dello Spezia, società che detiene il cartellino del calciatore, e i dirigenti foggiani. L’intesa è vicina, e prevede l’approdo a titolo definitivo dell’attaccante calabrese alla corte di mister De Zerbi.
Il Lecce ha ufficializzato lo staff che affiancherà il tecnico Antonino Asta per la prossima stagione: il vice dell’ex tecnico del Bassano sarà Francesco Farina. A completare lo staff ci saranno Mirco Spedicato (preparatore atletico e nutrizionista) e Luigi Sassanelli in qualità di preparatore dei portieri. Definito anche lo staff sanitario, con i medici sociali Dott. Giuseppe Congedo (Specialista in Medicina dello Sport e in Ortopedia), il Dott. Luigi Cappello (Ortopedia e Traumatologia) ed il Dott. Antonio Tondo (Specialista in cardiologia), ai quali si aggiungono Alessandro Donato (Massofisioterapista) e Graziano Fiorita (Massofisioterapista e Osteopata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *