Play Off Lega Pro: il Lecce incontrerà l’Alessandria

Terminata la seconda fase dei play off di Lega Pro, si sono qualificate 8 squadre: Lecce, Parma, Alessandria, Pordenone, Cosenza, Reggiana, Lucchese, Livorno. Si tratta, una volta arrivati a questo punto della competizione, di squadre certamente ben attrezzate e che vogliono arrivare alla fine dei play off. Dunque, si prevedono sfide molto tese e con grandi atmosfere sugli spalti che già nei giorni scorsi hanno regalato grandi emozioni, con piazze che hanno superato i 9.000 spettatori ed il “Via del mare” di Lecce che ha superato addirittura i 10.500 tifosi. Insomma, atmosfere già molto calde che certamente si riscalderanno ancora nei prossimi giorni, quando si giocheranno i quarti di finale (Final4 a Firenze). L’andata delle gare si disputerà il 31 maggio, mentre il ritorno si giocherà il 4 giugno.

Questi gli accoppiamenti dei quarti:

PARMA – LUCCHESE

LECCE – ALESSANDRIA

PORDENONE – COSENZA

LIVORNO – REGGIANA

Questo il regolamento relativo alla fase finale:

1) I confronti valevoli quali “QUARTI DI FINALE” saranno disputati in gare di andata e ritorno, agli esiti delle quali risulteranno vincitrici le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

2) I confronti valevoli quali “SEMIFINALI” saranno disputati in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro. In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

3) La “FINALE” sarà disputata in gara unica ed in campo individuato dalla Lega Pro.

In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *