Posticipata la scadenza del bando di concorso del Levante International Film Fest

A seguito delle molteplici adesioni pervenute e richieste di rinvio scadenza, la direzione del Festival ha deciso di posticipare al 31 luglio 2013 la data ultima per l’invio delle opere che intendono partecipare alla prossima edizione del Levante International Film Fest presieduto da Mimmo Mongelli. Il concorso internazionale per corti, lungometraggi e documentari – bando e regolamento sul sito www.levantefilmfest.com – si svolgerà durante l’undicesima edizione del Festival, il prossimo novembre 2013, con la direzione generale affidata a Matteo Martinelli.

Non è richiesto alcun tema specifico e le opere pervenute saranno distinte nelle consuete tre macro-sezioni: Custom (Lungometraggi), Experience (Corti o sperimentali), Investigation (documentari). Ciascuna categoria sarà costituita di 10 lavori (i titoli selezionati saranno pubblicati sul sito ufficiale) tra i quali la giuria internazionale, composta da personalità del mondo del cinema, del giornalismo e della cultura, assegnerà il Premio al Miglior Film e le targhe per: Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura, Miglior Fotografia, Miglior Montaggio e al miglior Attore e migliore Attrice protagonista.

L’iscrizione al Festival può avvenire online tramite Withoutabox (IMDB) o, in alternativa, tramite l’invio per posta della scheda di iscrizione (scaricabile assieme al regolamento sul sito istituzionale www.levantefilmfest.com) a LEVANTE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL – Casella Postale n° 99 – c/o Ufficio Postale Succursale Bari 1 – Piazza Umberto 33 – 70121 BARI – ITALY.

La quota di iscrizione (da un minimo di 25 euro a un massimo di 60 euro) varia a seconda della sezione per la quale si intende concorrere e della tempistica di iscrizione. Una richiesta di partecipazione tardiva comporterà un maggior costo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *