BasilicataTurismo

A Potenza la presentazione del libro di Vincenzo D’Amato

“Per il pessimista, ogni opportunità nasconde una difficoltà, per l’ottimista, ogni difficoltà è un’opportunità!”. In questa frase che Vincenzo D’Amato cita nel suo testo, si racchiude uno dei messaggi principali di questa sua pubblicazione. Una sorta di piccola guida che con suggerimenti e regole ci indica come raggiungere il successo, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. L’atteggiamento positivo è innanzitutto l’approccio giusto per poter affrontare una qualsiasi situazione, così come credere in se stessi, nelle proprie capacità, ascoltare e comprendere chi ci sta di fronte, comunicare nel modo più consono alla situazione e prendere coscienza che se si è positivi e ottimisti anche la vita ci sorprenderà con grandi soddisfazioni. Ognuno infatti possiede le chiavi della comunicazione, ecco allora tanti suggerimenti per poter aprire la porta al successo.

Vincenzo D’Amato è nato nel 1973 a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, e vive ad Agropoli (SA). Dopo un lungo ed articolato percorso formativo in Italia ed all’estero, oggi laureando in psicologia, è un imprenditore nel settore servizi e consulenza internazionale e svolge attività professionale di formatorecoach per reti commerciali, professionisti, agenti di commercio in ambito a crescita personale, vendita e comunicazione.

L’Opera sarà presentata giovedì 21 settembre 2017 alle ore 18,30 presso la Libreria Mondadori, in Via Pretoria 222/224 – Potenza. Durante la presentazione si eseguiranno alcuni esempi pratici di ipnosi, quale mezzo rapido e veloce per la comunicazione con l’inconscio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *