BasilicataSport

Presidente FIDAL Basilicata, sabato l’elezione

A causa della prematura ed improvvisa scomparsa del Presidente Michele Ferrara avvenuta lo scorso luglio e il conseguente scioglimento del Consiglio Regionale, le Società di atletica Leggera di Basilicata tornano a riunirsi.

E’ infatti in programma sabato 11 dicembre, presso il Campo Scuola ‘R. Duni’ di Viale delle Nazioni Unite 30 a Matera, in prima convocazione alle ore 16 ed in seconda convocazione alle ore 17, l’assemblea straordinaria elettiva delle Società di Basilicata che procederà all’elezione del Presidente e del Consiglio Regionale della Federazione di Atletica Leggera.

Alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle candidature risulta pervenuta una sola candidatura alla carica di Presidente e cioè quella dell’ing. Emanuele Vizziello. I dirigenti delle 33 Società di Basilicata inoltre procederanno all’elezione degli otto componenti del Consiglio Regionale scegliendo tra i seguenti candidati: Carmine Ambrico, Giuseppe Daraio, Ruggiero D’Ascanio, Antonio Decandia, Rocco D’Oppido, Domenico Ferrara, Domenico Forestieri, Mariabruna Pizzilli, Angelo Raffaele Potenza.

La Commissione Verifica Poteri sarà composta dall’Avv. Giovanni Cappiello, Avv. Marco Saponara e Dott. Leo Rodolfo. In rappresentanza della FIDAL parteciperà ai lavori il consigliere federale Francesco De Feo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *