Primo appuntamento con la rassegna ‘Bari Secret’

La compagnia teatrale Onirica di Bari, in collaborazione con ArTA APS, nell’ambito del cartellone estivo 2016 del Comune di Bari, con il sostegno dell’Assessorato alle culture, turismo, partecipazione e attuazione del programma, presenta la rassegna Bari Secret.
“Bari Secret” è un atto d’amore nei confronti della città, un risveglio di affinità tra uomini e luoghi, un nuovo modo di concepire l’arte e il teatro, per ritrovare una dimensione umana che sappia parlare alle persone. Il viaggiatore, sia esso turista o abitante, ha modo di sperimentare nuovi percorsi di senso, soffermarsi sull’ascolto ma anche provando ad immaginarsi, con la complicità di artisti, versi, immagini e suoni, una nuova dimensione possibile nel mondo. Il primo appuntamento #SECRET ONE è per Domenica 11 Settembre 2016 alle ore 9:30.
Nascoste tra le pieghe dei vicoli, e incise a sbiaditi caratteri sul lastricato delle chianche, sulle scale delle corti, sotto i tanti archi e sui sagrati delle chiese giacciono  storie, di questa nostra città, di incantevole fascino. Restano perdute nella nostra memoria, ma non in quella delle strade e delle pietre, che son pronte a raccontarle, a farcele rivivere, come si fa con un libro ritrovato tra i tarli e le muffe di una vecchia soffitta. Narreremo di famiglie baresi, di litigi e di dispetti, di malefici e malocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *