Primo ‘ping pong day’ a Matera

La A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera organizza il primo Ping Pong Open Day della città dei Sassi riservato a tutti gli appassionati del tennistavolo: martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 settembre, dalle 18:00 alle 21:00, presso Piazzetta Antonio Vivaldi zona Aquarium a Matera (sotto il Bar Tabacchi Fantasy) sarà possibile apprezzare l’intraprendenza di questo sport molto salutare ed avvincente provandolo con mano in prima persona.
Con due aree di gioco con tavoli professionali, un’elevata quantità di palline, tecnici federali e sparring qualificati, questi tre pomeriggi di settembre saranno caratterizzati da un’intensa attività all’insegna della passione sportiva e del divertimento.
L’evento, completamente gratuito, è rivolto a tutti: dai già conoscenti della Pegasus a chi giocava a ping pong da piccolo in oratorio, dagli sportivi più temerari a chi vuole semplicemente provare a giocare con racchetta e pallina, dagli 0 ai 99 anni. Tutti saranno accolti al primo Ping Pong Open Day ospitato nella città dei Sassi, che rientra tra le attività Gioca con noi! promosse dalla Pegasus per avvicinare gradualmente gli appassionati alla pratica agonistica della disciplina.
Maggiori dettagli sul sito tennistavolopegasus.blogspot.it o sulla pagina facebook ufficiale TTPegasus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *