Programma degli spettacoli della ‘Festa della Birra’ a Marina di Ginosa

Un fine settimana di “gran classe” alla “Festa della Birra” di Marina di Ginosa.
SABATO 26 LUGLIO “LEONARDO BUCCI BIG BAND”
Domani sera, sul palco del grande parco di contrada Pizziferro, si esibirà la “Leonardo Bucci Big Band”. Sei elementi, ferratissimi in jazz e blues, offriranno al grande pubblico della “Festa della Birra” sonorità raffinate e grandi classici: insomma, musica ideale per un sabato sera da passare dedicato al relax.
DOMENICA 27 LUGLIO “ORCHESTRA MANCINA”
Domenica più movimentata, invece, con gli artisti di “Orchestra Mancina”. Un progetto musicale “made in TA” che offre pezzi della tradizione italiana rivisitati con grande originalità e inediti che hanno riscosso notevole successo soprattutto sulla rete. Due giornate, due proposte differenti, per godersi fino in fondo la “Festa della Birra”, tra una media e un panino con la tipica “zampina”, sotto il cielo che, speriamo, si il più stellato possibile.
LUNEDI’ 28 LUGLIO “APULIA SALSA FESTIVAL – EL MUNDO DEL CARIBE”
E se il lunedì è la giornata più triste della settimana, abbiamo pensato di dare una sferzata agli umori neri di chi è ancora al lavoro con una serata dedicata ai ritmi caraibici. Il 28, quindi, spazio per “Apulia Salsa Festival”, balli sfrenati sotto la regia di Domingo Ondalatina.
Appuntamento alla “Festa della Birra”, quindi, in contrada Pizziferro a Marina Di Ginosa. Ci trovate sulla statale 106, uscita Riva dei Tessali o Marina di Ginosa.
Info: 340 0814210.
facebook: https://www.facebook.com/festadellabirramarinadiginosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *