Conclusa nella Città dei Sassi, la due giorni dei ministri Lezzi e Bonisoli

https://www.youtube.com/watch?v=HcMKCLEJCfIConclusa nella Città dei Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019, la due giorni del ministro del Sud Barbara Lezzi e del Ministro alla Cultura e Turismo Alberto Bonisoli

Ieri, il ministro Lezzi ha monitorato  i cantieri delle Ferrovie Appulo Lucane per visionare lo stato dei lavori,riscontrando dichiara il Ministro del Sud,  dei  ritardi innegabili che questo Governo cercherà di colmare , in collaborazione con le Fal  costantemente impegnati nell’ottimizzare i tempi di completamento delle opere da realizzare. Il terminal intermodale del quartiere Serra Rifusa, un investimento da 3,7 milioni di euro con consegna dei lavori  previsti ad ottobre del 2018, è stato la prima tappa della visita del ministro.

A fine agosto, prosegue Lezzi ed ogni fine mese sarò a Matera,  per visionare  l’andamento dei lavori di Piazza della Visitazione e testare realmente gli step che vengono fatti.

Questa mattina, in Prefettura, si è svolto un tavolo istituzionale, in cui i ministri Lezzi e Bonisoli hanno  incontrato i rappresentanti del mondo politico e imprenditoriale lucano.

Nel pomeriggio,  il Ministro Lezzi ha visitato   l’ex Opedale San Rocco e successivamente sulla strada statale 99 per visitare i cantieri Anas sulla strada  statale che collega Matera a Bari. IlMinistro Bonisoli invece, ha raggiungeto l’Archivio di Stato dove ha incontrato  la Direttrice Marina Veglia e dopo una breve visita, si è trasferita  al Museo di Palazzo Lanfranchi.

Le dichiarazioni del Ministro del Sud Lezzi, del Presidente della Regione Basilicata Pittella e del presidente della Provincia di Matera De Giacomo

Dichiarazione di Barbara Lezzi, Ministro del Sud

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *