Pubblicato il bando di partecipazione alla IV edizione di ‘Santeramo fa Rumore’

santeramo fa rumoreE’ stato pubblicato sul sito web dell’Associazione “Attivamente” (www.associazioneattivamente.com), in data 16 Agosto 2013, il bando ufficiale di partecipazione per “Santeramo fa Rumore” contest musicale riservato a band di cover e di inediti. La manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Giovanile “Attivamente” di Santeramo in Colle, in collaborazione con “Mediavision” Laboratorio Urbano di Santeramo e con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del GAL “Terre di Murgia, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia e del Comune di Santeramo in Colle e la mediapartnership di SanteramoLive.it, CassanoLive.it, GioiaLive.it e AcquavivaLive.it nasce dal desiderio di voler valorizzare la florida realtà musicale cittadina e limitrofa alle volte scarsamente considerata.

Il Concorso ha inoltre lo scopo di promuovere e divulgare la cultura musicale locale, di incentivare la formazione di band musicali (autogestite tra i giovani musicisti del territorio) e la produzione musicale offrendo occasioni di confronto e crescita attraverso la musica. Obiettivo della manifestazione è anche quello di offrire maggiore visibilità al territorio santermano valorizzandone la cultura, i prodotti tipici e le tradizioni. La formula non cambia: 6 band si esibiranno, il prossimo 13 Settembre, sul prestigioso palco posizionato in Piazza Mons. Jolando Nuzzi a Santeramo.

Grande novità di quest’anno il premio riservato alla band vincitrice del concorso: la registrazione di una traccia presso lo “Studio Mediterrano” di Massimo Stano e la realizzazione di un videoclip musicale ad opera del Laboratorio Urbano “Mediavision” di Santeramo. Le domande, come da bando, dovranno essere indirizzate all’ Associazione Onlus “Attivamente” e spedite a mezzo posta o con raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 31 Agosto 2013 o mediante consegna a mano entro le ore 12.00 del 31 Agosto 2013, previa contatto telefonico con lo Staff dell’Associazione organizzatrice. Nei casi di spedizione farà fede il timbro postale.

E’ prevista la procedura telematica di inoltro. Tutto il materiale, opportunamente scansionato e firmato, potrà essere inoltrato a mezzo e-mail all’indirizzo sfr@associazioneattivamente.com. La mancanza di anche solo uno dei documenti previsti dal bando comporterà l’automatica esclusione della domanda dall’ammissione al concorso. Per scaricare il bando (in versione PDF Editabile) e partecipare alla selezione è possibile consultare il sito web dell’Associazione all’indirizzo http://www.associazioneattivamente.com/sfr/#!Sfr-bando.html.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *