Pubblicato il bando ufficiale di ‘Modeland del Vulture’

Pubblicato ufficialmente su www.prolocorionero.org il bando ufficiale della decima edizione di Modeland del Vulture. Il Concorso di moda “Modeland del Vulture” intende coinvolgere giovani stilisti, sarte/i, designer di moda su scala nazionale, portando sulle pendici del Monte Vulture nuovi talenti nel campo della moda, che si uniscono ai talenti musicali del progetto. In un evento fashion di fine anno (fissato per fine dicembre 2015) i finalisti saranno protagonisti di una elegante sfilata che incoronerà il vincitore.
Organizzato dalla Pro Loco di Rionero in collaborazione con l’Associazione Arcadia ed il patrocinio del Comune di Rionero in Vulture e dell’Apt Basilicata, la decima edizione si presenterà ancora più interessante ed avvincente.
La manifestazione vuole promuovere l’attività creativa dei giovani talenti e la moda italiana, abbinando quest’ultima alle bellezze maschili e femminili del territorio. Unico requisito? Il candidato o la candidata deve avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni. Per l’iscrizione, occorre fornire il figurino degli abiti, con una scheda che illustri il progetto indicando anche tessuti e tecniche di realizzazione e motivazioni, per spiegare l’idea e le modalità di creazione dell’abito da sera, che potrà poi essere indossato da un modello o una modella nell’evento finale. Se selezionato tra i finalisti, il concorrente sarà invitato a realizzare l’abito da far indossare nella manifestazione che si terrà in un’elegante location di Rionero in Vulture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *