Puglia: Presidente Emiliano oggi a Fasano e a Lecce

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano domani venerdì 23 marzo alle ore 11.00 sarà a Fasano (Br) per l’apertura del convegno “Apulian Lifestyle e ICT per il distretto della salute della Puglia”. La manifestazione si aprirà presso l’ITC “Salvemini” (via Giuseppe Attoma). Il programma è in allegato.

Alle ore 14.00 Emiliano sarà a Lecce, a palazzo Carafa sede del Comune, con il sindaco Carlo Salvemini per la firma del protocollo d’intesa tra Regione e Comune di Lecce per la collaborazione in settori strategici, per la vigilanza ambientale e per l’innovazione organizzativa e tecnologica;

Alle ore 15.00 Emiliano relazionerà al convegno “Il contemperamento degli interessi nella realizzazione delle grandi opere”, organizzato dai Giovani avvocati amministrati visti salentini, Confindustria Lecce e Collegio Provinciale Geometri di Lecce, presso il TAR Lecce, sala udienze di via Rubichi. Presiede e conclude il pres. Tar Lecce Antonio Pasca. I saluti introduttivi saranno del prof. avv. Pier Luigi Portaluri, dell’avv. Luciano Ancora, del dott. Giancarlo Negro e dell’avv. Francesco G. Romano. Modera l’avv. Leonardo Maruotti. Interventi programmati: avv. Antonio Scalcione. Con Emiliano relazioneranno il pres. Enrico D’Arpe (Tar Lecce) e la cons. Donatella Testini (Tar Bari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *