Pvf Iana Zeta System, domani la prima finale

Primo atto della finale playoff promozione domani sera al PalaWojtyla di Montescaglioso. Alle 18.30, scenderanno in campo la squadra di casa e la Pvf Iana Zeta System, che si giocheranno gara uno della serie che porterà direttamente in B2. In casa biancoverde, la settimana è filata via liscia senza grossi intoppi: la squadra ha lavorato al completo e si presenta all’appuntamento dell’anno nelle condizioni psico-fisiche ideali. Si preannuncia una partita di grande intensità da entrambe le parti, con il sestetto montese che parte con i favori del pronostico alla luce di una stagione vissuta sempre in testa alla classifica, e di conseguenza anche del vantaggio del fattore campo nell’eventualità di un arrivo alla “bella”. I precedenti stagionali parlano di un perfetto equilibrio, con il successo al tie break delle montesi in casa loro nella gara d’esordio e quello delle materane, sempre al quinto set, nella gara di ritorno giocata a Matera. Nella società biancoverde, c’è massimo rispetto per il team montese, ma comunque grande fiducia nelle proprie possibilità.

Intanto, proprio alla vigilia più importante della stagione, giungono ottime notizie anche dal settore giovanile. La squadra dell’EdilLoperfido under 14, guidata da Dino Esposito, ha conquistato venerdì sera il titolo provinciale di categoria, battendo in finale per 3-0 l’Erre Volley.

E domani, a Policoro, le ragazze dell’under 16 dell’EdilLoperfido si contenderanno il titolo regionale nella finale con il Sala Consilina.

(FOTO www.pvfmatera.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *