Regione Basilicata predispone l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

La Giunta regionale della Basilicata sta predisponendo l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza previsto dalla legge 6 novembre 2012, n. 190 e dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
Per migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni di corruzione è importante raccogliere contributi, proposte e osservazioni da parte di cittadini, imprese, professionisti, associazioni, enti.
I contributi, le proposte e le osservazioni possono essere inviati entro il 25 gennaio 2019, utilizzando il modulo predisposto e saranno esaminati e valutati per la redazione del Piano.
Può essere presa visione dei Piani adottati annualmente dalla Giunta regionale della Basilicata sul sito internet istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente ” sottosezione “Altri contenuti- Piano Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTCT)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *