Rinnovo del Consiglio Provinciale di Matera: si vota oggi

Si rinnova il Consiglio Provinciale di Matera. Si vota oggi dalle ore 8 alle 22 e gli scrutini partiranno nella mattinata di giovedì 28 marzo 2019.

Gli elettori sono i consiglieri provinciali e i sindaci dei 31 Comuni lucani e potranno scegliere tra i candidati di due liste, “Provincia Unita” e “Provincia Civica”.

I consiglieri più votati andranno a comporre la nuova assemblea provinciale.

Questi i candidati della lista Provincia Unita: Alba Carmine
(Consigliere Comunale di Matera), Bucello Filomena (Consigliere Comunale di Nova Siri), Daraio Angela (Consigliere Comunale di Grassano), De Mola Gianfranco (Consigliere Comunale di Matera), Lapolla Angelo (Consigliere Comunale di Matera), Mancini Francesco (Sindaco di Pomarico), Nesi Ines Anna Irene (Consigliere Comunale di Montalbano J.co), Prestera Maria Teresa (Consigliere Comunale di Policoro).

Questi i candidati della lista Provincia Civica: Adduci Maria Anglona (Consigliere Comunale di Tursi), Amenta Anna Maria (Consigliere Comunale di Irsina), Carriero Nunzio (Consigliere Comunale di Montescagliso), Cuccarese Stefania (Consigliere Comunale di Tursi), De Marco Silvio
(Consigliere Comunale di Scanzano J.co), Micucci Francesco (Sindaco di Stigliano), Modarelli Gianluca (Consigliere Comunale di Policoro), Sarubbo Saverio (Consigliere Comunale di Bernalda).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *