AttualitàBasilicata

Ritornano i concerti dei ‘Reggatta’

Dopo la pausa estiva è ritornata la Stingpolice Coverband Materana dei ‘Reggatta’. Grande ritorno nel già noto locale ‘Pub Lucignolo’ a Marconia, sabato 27 Ottobre 2012, dove la Band si è esibita altre volte con grande successo e, soprattutto, un ottimo riscontro di pubblico. Ai già veterani Mimmo Scarcelli alla voce, Mario Notarangelo al basso e Michelangelo Lella alla batteria, si contraddistingue Marcello Torraco alla chitarra, che ha svolto un grande lavoro in questi mesi per clonare i magnifici suoni di Andy Summers.

Il gruppo comunque esibirà una scaletta variegata tra i pezzi dei Police vecchie versioni live del 1980/81, e alle nuove sonorità che la nota Band inglese ha apportato nella reunion del 2007/2008; a questi si aggiungono le grandi Hit di Sting solista con i mitici brani ‘Englishman in N.Y.’, ‘If you love somebody’, ‘Fragile’, ‘Shape of my heart’, ‘All this time’ e ‘Fortress around your heart’.

La Band esiste oramai dal 1985, e nonostante gli incidenti di percorso, non ha mai desistito e ha avuto la forza di volontà di continuare seguendo la grande passione per i Police e dei ritmi Reggae’n’Roll.

Il divertimento, la passione e la continuità sono i principi che hanno contraddistinto la Band e che ha permesso di tenerla in vita’ e soprattutto di raggiungere livelli qualitativi eccellenti. La band ha allestito anche un sito internet e cioe’ www.reggatta.it, che a breve verrà completato con l’inserimento di registrazioni Demo audio e video ufficiali e una vasta gallery di foto durante i vari Live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *