Santa Messa in onore di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti

Cari amici,

il nostro arcivescovo S.E. mons. Salvatore Ligorio, domenica 23 gennaio prossimo alle 11, presso la chiesa di S. Francesco d’Assisi in Matera, celebrerà la Santa Messa in onore di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, anticipando la  festa del 24 gennaio. Subito dopo la celebrazione mons. Ligorio si intratterrà con i giornalisti per una breve riflessione.

E’ desiderio dell’arcivescovo invitare, alla Santa Messa e al successivo incontro con la Stampa, tutti gli operatori della comunicazione che operano all’interno della Diocesi. L’occasione ci dà anche la possibilità di avere uno scambio di opinioni sul nostro giornale diocesano Logos – Le ragioni della verità per il quale, come è a voi noto, è aperta la campagna abbonamenti. Vi ricordo che il costo dell’abbonamento annuale singolo è stato fissato in € 18,00 che saranno riscossi con le stesse modalità dello scorso anno. In questa occasione potrete ritirare i blocchetti abbonamenti che vi occorrono.  

Auspichiamo che possiate partecipare in massa  a questo appuntamento annuale con la Stampa locale; se qualcuno di voi non potrà partecipare, può richiederci i blocchetti in posta elettronica che vi faremo pervenire attraverso i canali soliti.

Ringraziandovi ancora per la vostra collaborazione e disponibilità, vi saluto con affetto.

Domenico Infante

Scarica l’ultimo numero di Logos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *