‘Se ci sei batti un colpo!’, la nuova commedia del Gruppo teatrale ‘Tutto esaurito!’

Torna in scena il Gruppo teatrale “Tutto esaurito!” nato a Matera nel 2014 e che ha visto il suo debutto con una jazz comedy originale. Il 23 gennaio e il 21 febbraio 2016, presso l’Audotorium “R. Gervasio” di Matera, il nuovo Gruppo teatrale, che ha trovato nella lingua italiana il suo punto di forza, porterà in scena una nuova commedia in tre atti scritta e diretta da Francesco Sciannarella dal titolo “Se ci sei batti un colpo!”. Una storia ambientata in una Matera dei giorni nostri che gira attorno a delle improbabili sedute spiritiche, strumento adoperato delle sorelle Papapietro per raggirare poveri malcapitati e spillare loro soldi. E’ risaputo, però, che il crimine non paga a lungo e anche le due protagoniste dovranno fare i conti con la verità che verrà fuori in maniera del tutto inaspettata.
Una storia moderna ed esilarante che prende spunto dai numerosi fatti di cronaca – poco esilaranti, purtroppo – che parlano di sedicenti maghi o stregoni, in realtà abili truffatori a discapito della povera gente. In scena Giovanna Lauria (Grazia), Angela Loperfido (Adele), Pino Rondinone (Aldo), Daniela Allegretti (Zia Roberta), Francesco Zaccaro (Mario), Francesca Iuorno (Sara), Sabrina Savino (Francesca) e Francesco Sciannarella (Silvio).
Il biglietto unico, al costo di €.9,00, è acquistabile presso la Cartolibreria Montemurro sita in via delle Beccherie, a Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *