Soddisfazione per le attività della Regione Lazio a Bit 2020

Si è appena conclusa la tre giorni milanese della Borsa Internazionale del Turismo, una delle più importanti fiere del settore turistico internazionale che ha raggiunto quest’anno il suo 40° anniversario. BIT Milano 2020, nella centralissima location di Fiera Milano City, ha rappresentato senza dubbio un’opportunità unica per presentare agli operatori dei mercati internazionali i tantissimi aspetti innovativi che rendono la Regione Lazio competitiva sul mercato globale.

Utili e proficui i tanti appuntamenti B2B organizzati nello spazio della Regione all’interno del Padiglione 3 con buyer intervenuti da ogni parte del mondo a dimostrazione di quanto il brand Lazio sia forte ed in continua crescita. Più di 30 gli eventi organizzati dall’ Agenzia Regionale del Turismo e da Unioncamere Lazio, incluse alcune degustazioni di prodotti tipici della tradizione.

Oltre 8.000 le persone che hanno visitato lo stand della Regione, uno spazio di 200 mq realizzato rispettando l’ambiente e i principi di sostenibilità ‘Lazio Green’: niente plastica monouso, materiali naturali, riciclabili, riutilizzabili o da riuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *