Soqqadro con Tommy Vee

Nell’affascinante masseria Nuclè, alle porte di Altamura (BA), sabato 12 gennaio tornano le one night “Soqquadro”. Queste serate sono pensate per capovolgere le consuete abitudini della vita notturna, offrendo un divertimento senza eguali, fatto di buona musica e ottimi servizi. A mettere sottosopra il club, questa volta, sarà il dj Tommy Vee, tra i principali esponenti del clubbing nazionale e personaggio dello spettacolo. Tommaso Vianello, nome anagrafico dell’artista, è stato tra i partecipanti dell’edizione 2004 del “Grande Fratello”, il celebre reality show di Canale 5 e al termine del programma ha continuato a svolgere diverse attività nell’ambito televisivo.

“Quella del Grande Fratello è stata veramente una grande esperienza per me – ha affermato Tommy Vee – ma ciò che faccio con maggiore passione è certamente quello che faccio da più tempo, ovvero il deejay.

Infatti le sue abilità nel settore della produzione musicale erano già note tempi addietro quando Tommaso faceva parte del progetto “Moltosugo”. A seguito della sua esposizione sul piccolo schermo, ha continuato a lavorare come dj e produttore utilizzando lo pseudonimo Tommy Vee, nome con il quale si esibisce nei party più importanti d’Italia e all’estero e con il quale spesso lo ritroviamo ai primi posti delle classifiche musicali.

Sarà lui ad animare la festa in programma al Nuclè, con la sua musica e soprattutto attraverso la sua capacità di trasmettere emozioni. Durante i suoi djset sono tangibili l’energia e la carica che riesce ad infondere al proprio dancefloor. Questo accade perché come lui stesso spiega: “Il pubblico mi ricarica. Tra me e la pista si crea un energetico scambio reciproco. Senza il calore della gente non si potrebbe far nulla”.

Ad affiancare Tommy Vee, nella notte “Soqquadro”, ci sarà il dj resident di questi party, Mr Frank, importante nome della scena dance locale, grazie alle sue collaborazioni con i principali club del Sud Italia. Al microfono, come sempre ci sarà Nico P, voce ufficiale della società Musicaeparole, direzione artistica dei party “Soqquadro”.

Nuclè – C.da Masseria Carvella – Altamura (Ba)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *