E….state nei parchi e nelle aree protette 2014

“Si dice che nel cielo di Indra esiste una rete di perle disposte in modo tale che, se se ne osserva uno, si vedono tutte le altre riflesse in essa. Nello stesso modo, ogni oggetto nel mondo non è semplicemente sè stesso ma contiene ogni altro oggetto, e in effetti è ogni altra cosa”
E…state nei Parchi e nelle Aree Protette
E’ stato presentato martedì 8 luglio 2014, presso il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, “E…state nei Parchi e nelle Aree Protette”, un programma di laboratori, escursioni, visite guidate, che si svolgerà tra luglio e settembre, rivolto a bambini e adulti.

Il CEAS Il Cielo di Indra partecipa all’iniziativa e propone tre attività:
25 luglio – inizio ore 18.30 – San Costantino Albanese (località Acquafredda), Il cielo è di tutti gli occhi. Racconti, dolci e tisane osservando stelle e pianeti.
18 agosto – inizio ore 9.30 – San Severino Lucano (Bosco Magnano), Il viaggio dei sensi. Escursione sensoriale in bosco e visita all’allestimento L’Officina dei Sensi.
6 settembre – inizio ore 9.30 – Latronico (Malboschetto), M’InAlbero. Osservare, disegnare e realizzare alberi secondo l’insegnamento di Bruno Munari.

Per informazioni e prenotazioni contattateci ai numeri telefonici o all’indirizzo di posta elettronica del CEAS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *