Stella incontra il direttore delle Asl, Gaudiano

Nella giornata di venerdì mattina il direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Matera Vito Gaudiano ha incontrato il presidente della Provincia di Matera per una disamina complessiva dello stato della sanità locale.

Stella ha commentato con soddisfazione l’eccellente lavoro svolto dall’ASM che: “Grazie a un team di professionisti di comprovata esperienza e competenza è riuscita ad assicurare al territorio servizi di livello. Un impegno intenso e articolato che ha permesso di coordinare quelle che erano, in precedenza, le attività di due aziende sanitarie locali, la n. 4 e la n. 5. Risultato ancora più apprezzabile, alla luce dei tagli e delle riduzioni che l’azienda ha subito e che, per il 2011, ci auspichiamo possano essere più generose.”

“Il nosocomio di Matera “Madonna delle Grazie” – ha sottolineato Stella – è diventato il presidio ospedaliero di riferimento non solo per la comunità provinciale, ma anche per la vicina Puglia. Un riconoscimento, a testimonianza della qualità delle prestazioni offerte, che ritengo importante per una realtà come quella lucana che, nonostante  gap e tagli, trova comunque il modo di dimostrare il proprio carattere e le proprie eccellenze.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *