Supercoppa: Olimpia Basket Matera pronta all’esordio casalingo con il Reggio Calabria

Scalda i motori l’Olimpia Basket Matera in vista dell’esordio casalingo con il Reggio Calabria, valido per la seconda giornata del girone O della Supercoppa Centenario. Per il quintetto di coach Agostino Origlio, reduce dal successo di domenica scorsa a Taranto, si tratta del primo appuntamento stagionale al PalaSassi, che per l’occasione, secondo l’attuale normativa di accesso del pubblico alle gare di Supercoppa, avrà una capienza limitata a 200 posti.
Per questo, la società biancazzurra si è attivata adottando tutte le misure finalizzate a garantire il rispetto dei protocolli anti Covid 19 e la sicurezza degli spettatori, e ha disposto un biglietto unico al costo di 5 euro, che è già disponibile in prevendita on line, collegandosi al sito https://www.liveticket.it/olimpiamatera e completando la semplice procedura di acquisto. Gli eventuali tagliandi che rimarranno invenduti dalla prevendita on line saranno messi in vendita al botteghino del PalaSassi a partire dalle ore 16.15 di domenica 18 ottobre.
“Torniamo a giocare a Matera dopo quasi otto mesi e finalmente nel nostro PalaSassi – sottolinea il play Lorenzo Panzini -. Purtroppo i tifosi non potranno essere più di 200, ma spero che ci facciano sentire comunque il loro supporto come hanno sempre fatto”. La marcia di avvicinamento a questo esordio casalingo procede nel migliore dei modi e in un clima di entusiasmo e serenità. “Le sensazioni sono positive, vincere in trasferta, contro una delle favorite alla vittoria finale, è sempre un buon inizio. Sappiamo che ci sono tantissime cose da migliore e che dobbiamo crescere sotto molti aspetti perô vincere sicuramente aiuta. Stiamo lavorando sodo in vista della partita di domenica – aggiunge Panzini -. Ci prepariamo per arrivare pronti cercando giorno dopo giorno di trovare la giusta quadratura di squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *