Svolta nel caso della Bradanica: l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra in serata al Borgo La Martella con il candidato sindaco Rocco Sassone

Stasera alle 20.30 in Piazza Montegrappa il candidato Sindaco Sassone incontrerà gli abitanti del Borgo La Martella, nell’ambito della progettualità “Ricuciture Urbane. Il nostro grande progetto con i quartieri”. Interverrà anche l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità Donatella Merra, enunciando lo storico sblocco della nota vicenda della Bradanica ed il suo impegno nella risoluzione delle problematiche connesse agli accessi del Borgo La Martella.
 
“Matera non può più permettersi l’arretratezza della sua rete viaria, urbana ed extraurbana, in un momento in cui è al centro dell’attenzione di tutto il mondo. La qualità delle infrastrutture è dettata dall’implementazione e dalla attenzione dei dettagli interconnessi alle imprese ed alla vivibilità dei cittadini. Paludo all’encomiabile sensibilità dell’Assessore Merra in merito alle ataviche problematiche in merito al tema accessi del Borgo La Martella”, spiega l’Ing. Rocco Sassone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *