Tamponamento a catena sulla strada Lecce-Maglie

Momenti di paura poco dopo le 14,30 di ieri sulla Lecce-Maglie, dove durante un tamponamento a catena che ha coinvolto sette auto una vettura ha perso il controllo, ribaltandosi su se stessa e poi schiantandosi contro il guardrail.
La Polizia Stradale, intervenuta sul posto, ha registrato un’avaria a bordo di una prima auto, all’altezza dell’area di servizio Esso, in prossimità dello svincolo per la tangenziale, e che, nell’incendio, sarebbero state rilasciate macchie di carburante sull’asfalto reso quindi scivoloso. Sei auto e un camion hanno perso il controllo tamponandosi fino all’arrivo dell’ultima auto, con cinque persone a bordo, che con una carambola è andata a ribaltarsi e poi a schiantarsi contro la barriera New Jersey.
Sul luogo del sinistro, oltre ai mezzi della Polizia Stradale, sono intervenute tre ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti al “Fazzi” di Lecce: si tratta di una donna e di due uomini, fortunatamente feriti in maniera non grave. Problemi, invece, si sono verificati alla circolazione, con code chilometriche all’ingresso di Lecce dove il traffico è rimasto fermo per oltre un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *